giovedì 7 ottobre 2021

 Cover Tonneau tradizionale di Gaylords Review



copertura tonneau tradizionale gaylords



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Per prima cosa vorrei dare una breve descrizione della tradizionale copertura del tonneau di Gaylord ed elencare alcune delle sue caratteristiche. La tradizionale copertura del tonneau del Gaylord è realizzata in fibra di vetro. Puoi ordinarli in nero o verniciati su misura per abbinarli al colore del tuo camioncino e dargli un aspetto di fabbrica.


Il coperchio tradizionale ha una traversa in acciaio inossidabile e un sistema di chiusura. Le due serrature sono di tipo a compressione autoserrante che aiuta a garantire una tenuta stagna e aggiunge sicurezza alla tua area di carico. Questa copertura per tonneau di Gaylord's è inoltre dotata di due ammortizzatori a gas per facilitare l'apertura e impedire che il coperchio si chiuda sbattendo. La tradizionale copertura del tonneau viene fornita con una garanzia a vita per la struttura in fibra di vetro e la vernice e 2 anni sulle parti funzionanti. Io stesso penso che questa sia una garanzia molto giusta.


La tradizionale tonneau cover di Gaylord's è disponibile anche con un'ala speedturr sul retro che aggiunge un aspetto più sportivo e vivace al tuo camioncino.


Alcuni precedenti acquirenti di questa copertura del pianale del camion hanno commenti come quanto sia bello il rivestimento del pianale del camion sul loro camion e quanto fossero contenti del lavoro di verniciatura sul coperchio del camion. Non ho trovato molto nella linea di commenti negativi sulla tradizionale tonneau cover di Gaylord's.


Alcuni punti su cui potresti pensare prima di acquistare questa copertura per il pianale del camion.


La copertura del tonneau in fibra di vetro incernierata sarebbe l'ideale se stai cercando un'ottima protezione dagli agenti atmosferici e di sicurezza per quanto riguarda le coperture del tonneau.


Se usi il tuo camion per cacciare, pescare, fare la spesa o altri usi simili in cui desideri un accesso rapido e facile al pianale del tuo camion o se desideri un aspetto molto nitido per il tuo camion, o con l'ala speedturr, un look sportivo e vivace , la tradizionale tonneau cover di Gaylords sarebbe un'ottima scelta da fare.


Se usi il tuo camion per carichi di carico più grandi ed elevati, questo coperchio del pianale del camion non sarebbe un'ottima scelta per te. Se i tuoi carichi sono generalmente più alti delle rotaie del tuo camion, cerca una copertura per il cassone come una copertura avvolgibile, una copertura per cassone pieghevole o una copertura per il pianale del camion retrattile.


Questa copertura del pianale del camion viene altamente raccomandata dai precedenti acquirenti. Nel complesso, per quanto riguarda la qualità e l'aspetto, la tradizionale copertura del tonneau di Gaylord's sarebbe un ottimo acquisto per il tuo pianale.

 Incidenti al rimorchio del trattore




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Ogni anno negli Stati Uniti si verificano circa 500.000 incidenti che coinvolgono grandi camion/trattori-rimorchi, con 5.000 vittime. Infatti, 1 incidente stradale su 8 in America è dovuto a una collisione con un camion. Praticamente tutti questi decessi e feriti sono limitati ai passeggeri delle auto investite dai rimorchi dei trattori, mentre i conducenti di camion di solito ne sono usciti illesi.


Il tasso di incidenti mortali per i camion è di 2,6 morti per cento milioni di miglia percorse, una statistica superiore di oltre il 50% rispetto al tasso di altri veicoli. Inoltre, è più probabile che rimorchi e autocarri per trattori siano coinvolti in più incidenti con veicoli e l'ottanta per cento di tutti gli incidenti con autocarri include più di 1 veicolo.


Il governo federale richiede agli operatori di camion di avere una patente di guida commerciale e di sottoporsi a test antidroga e alcol limitati. Tuttavia, a causa del continuo numero di incidenti, l'efficacia di queste misure di sicurezza è discutibile.


Molti incidenti sono causati dall'affaticamento del camionista. In un recente sondaggio, il 20% dei camionisti ha ammesso di essersi addormentato durante la guida entro un mese dal questionario. Per motivi finanziari, i conducenti di camion spesso restano sulla strada oltre i limiti della sopportazione umana.


Nel 2003, la Federal Motor Carrier Safety Administration (FMCSA) del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti ha inasprito le normative che regolano i tempi di fermo per i conducenti di camion nel tentativo di ridurre il tasso di incidenti. La data di adempimento è stata fissata al 4 gennaio 2004.


Una complicata serie di linee guida ora disciplina la durata della permanenza dei conducenti in servizio. La revisione dei regolamenti sugli orari di servizio consente ai conducenti di camion di guidare undici ore dopo dieci ore consecutive fuori servizio. I conducenti di camion non possono guidare oltre la quattordicesima ora dopo essere entrati in servizio, dopo dieci ore fuori servizio. I conducenti di camion non possono guidare dopo essere stati in servizio per sessanta ore in un periodo di sette giorni consecutivi o anche settanta ore in un periodo di otto giorni consecutivi. Questo ciclo di servizio può essere riavviato se un conducente impiega almeno trentaquattro ore consecutive fuori servizio.


I conducenti di camion a corto raggio (coloro che tornano regolarmente al luogo di spedizione dopo ogni turno e poi vengono esonerati dal servizio) possono avere un periodo di servizio maggiore di sedici ore dopo una settimana di turni standard. L'eccezione di 16 ore tiene conto delle valide esigenze aziendali senza compromettere la sicurezza. FMCSA stima che senza la flessibilità di ulteriori 2 ore di servizio, l'industria dovrebbe assumere almeno 48.000 nuovi conducenti inesperti, aumentando di fatto il tasso di incidenti.


La FMCSA stima che la nuova regola abbia il potenziale per prevenire 75 vittime e circa 1.326 incidenti all'anno. Tuttavia, gli studi rivelano che molti conducenti di camion hanno violato i vecchi regolamenti sugli orari di servizio e, senza un'applicazione rigorosa, anche il rispetto dei nuovi regolamenti sarà probabilmente scarso.

 La competizione del trattore funge da gratificante esperienza di apprendimento




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Cresciuto nella piccola città di Wallis, in Texas, dove i terreni agricoli prosperano e i trattori svolgono un ruolo chiave nella vita di tutti i giorni, sembra giusto che il ripristino di vecchi trattori diventi una passione per gli adolescenti locali dei Future Farmers of America (FFA).


Ispirati da quella passione, due adolescenti Wallis hanno partecipato alla Chevron Delo Tractor Restoration Competition del 2005, arrivando fino alle finali dell'evento alla National FFA Convention di Louisville, nel Kentucky. Il concorso per il restauro di trattori premia la determinazione, l'abilità meccanica e l'esperienza negli affari dei membri FFA in età scolare provenienti da tutto il paese. Gli studenti sono tenuti a presentare una cartella di lavoro che dettagli l'intero processo di restauro. Le abilità apprese attraverso il concorso aiutano a trasformare i partecipanti in futuri leader nella comunità agricola.


I ragazzi, membri di Brazos, TX, FFA, condividono un'attitudine per la riparazione meccanica e un interesse per i trattori d'epoca, oltre a un'altra cosa: Tyler e Jordan Raska sono fratello e sorella.


Mentre lo scenario avrebbe potuto trasformarsi in una rivalità tra fratelli, i Raska hanno invece adottato un approccio alternativo ai loro progetti di restauro. Invece di combattere per battere l'altro, Tyler e Jordan hanno lavorato insieme sui loro trattori, fornendo supporto e incoraggiamento lungo la strada. Durante le lunghe ore trascorse a rinnovare i loro trattori e documentando attentamente l'intero processo, il team di fratello e sorella si è unito tra il grasso, la vernice e le parti arrugginite del trattore.


Alla fine, però, potrebbe esserci un solo vincitore. Il duro lavoro, la dedizione e l'esperienza meccanica hanno ripagato il diciottenne Tyler Raska, il vincitore individuale del concorso di restauro del trattore Chevron Delo.


Un anziano alla Brazos High, Tyler non è estraneo alle competizioni di trattori. Ha restaurato trattori per quattro anni e ha avuto un anno particolarmente positivo nel 2005, vincendo gli otto spettacoli a cui ha partecipato con il John Deere 630 del 1959 di suo nonno, tra cui una competizione nazionale e tre competizioni statali.


Tyler, che ha una difficoltà di apprendimento, ha tratto grandi benefici dalla partecipazione alle gare di trattori. Lo hanno aiutato a concentrarsi sui suoi punti di forza e a creare fiducia, migliorando la sua gestione dei progetti e le capacità di parlare in pubblico. E ogni anno la sua conoscenza delle parti del trattore è cresciuta.


"Mi piace prendere un vecchio trattore e renderlo come nuovo, se non migliore dell'originale", ha detto Tyler. "Quest'anno è stato particolarmente gratificante perché ho lavorato nel garage con mio nonno e ho restaurato qualcosa che era speciale per lui".


Pur non essendo all'altezza della sua ricerca del titolo, l'esperienza è stata immensamente positiva per Jordan, l'unica ragazza della Brazos FFA a partecipare alla competizione. Stanca di essere la "ragazza del go-fer" per Tyler mentre lavorava sui suoi trattori, Jordan decise di conquistare il proprio restauro, un John Deere 420.


Jordan, nel suo primo anno in cui ha mostrato trattori, inizialmente ha tratto ispirazione da un luogo improbabile: il video musicale di "Save a Horse, Ride a Cowboy", del gruppo country Big and Rich. Il video musicale mostra Gretchen Wilson alla guida di un trattore "carino" e Jordan ha deciso che voleva restaurarne uno del genere.


Lavorando fianco a fianco con suo fratello e suo padre, la conoscenza di Jordan dei trattori è aumentata enormemente nel corso del progetto. Ha svolto tutto il lavoro che poteva da sola e poi ha consultato gli uomini per spiegazioni e dimostrazioni pratiche quando necessario.


"Consiglio vivamente ad altri la Chevron Delo Tractor Restoration Competition", ha affermato Jordan. "È un'esperienza di apprendimento incredibile che mi ha aiutato a sviluppare abilità per la vita. Inoltre, ho avuto l'opportunità di lavorare al fianco di mio fratello, incontrare nuove persone e fare nuove fantastiche amicizie".


"Chevron sponsorizza la Delo Tractor Restoration Competition, sapendo che le abilità e le lezioni apprese durante il processo di restauro avvantaggiano gli adolescenti per tutta la vita", ha affermato Nicole Fujishige, responsabile marketing dei lubrificanti per autoveicoli commerciali, Chevron Products Company. "Lo consideriamo una delle nostre sponsorizzazioni più vitali e importanti, quella che aiuta a garantire che i futuri leader del settore abbiano gli strumenti per avere successo".


Attualmente, sia Tyler che Jordan stanno restaurando trattori per la Chevron Delo Tractor Restoration Competition 2006. Ognuno di loro ha il proprio trattore, in più ci stanno lavorando insieme. Con un altro anno di esperienza alle spalle, i ragazzi non vedono l'ora che arrivi l'evento del prossimo anno e forse un Raska diverso sul podio del vincitore.

 Tracciamento facile del trattore per gli agricoltori per ridurre i costi per te




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Quanto e che tipo di cibo c'è nel negozio - e quanto il negozio deve far pagare - dipende da quanto bene gli agricoltori americani possono fare il loro lavoro.


Ciò può dipendere da quanto possono essere comodi ed efficienti i nostri grandi coltivatori sul lavoro. Dopotutto, l'agricoltore moderno trascorre gran parte delle 1.200-3.100 ore all'anno necessarie per gestire un'azienda agricola al sedile di un trattore. In effetti, gli agricoltori sono spesso nel trattore per 12 ore o più di seguito durante le intense stagioni di semina e raccolta.


I trattori di oggi non solo devono essere robusti e affidabili, ma devono essere il più comodi possibile per mantenere gli agricoltori al sicuro e produttivi. Molti hanno aria condizionata, stereo, computer di bordo, localizzazione GPS, cambio automatico e un modo per attenuare gli urti causati da rocce nel terreno o terreno accidentato. Gli "smorzatori di vibrazioni torsionali" un tempo esclusivi dei trattori più costosi sono ora disponibili in più tipi di trattori, compresi quelli meno costosi. Questo perché uno dei maggiori produttori mondiali di ammortizzatori, Voith Turbo, ha scoperto come eliminare gran parte del costoso taglio dei metalli che andava a finire nei dispositivi.


Mentre trattori migliori possono aiutare a ridurre i costi al negozio di alimentari, puoi risparmiare ancora di più se ascolti alcuni suggerimenti disponibili dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti:


• Controlla gli annunci sui giornali per coupon e offerte speciali.


• Mangia qualcosa prima di andare a fare la spesa e cerca di evitare di fare la spesa quando sei stanco o di fretta.


• Vai da solo. Probabilmente spenderai di più se sei distratto dai tuoi figli, dal tuo coniuge o dai tuoi amici.


• Leggi le etichette in modo da sapere per cosa stai pagando.


• Usa il prezzo unitario e le etichette degli alimenti per confrontare il costo di prodotti alimentari simili.


• Usa i coupon con saggezza. Se non ne hai bisogno, non risparmierai nulla acquistandolo.


• Attieniti alla tua lista. Gli studi dimostrano che senza un elenco puoi spendere quasi il doppio. Se vedi qualcosa in vendita, però, che sai di utilizzare, compralo anche se non è nella tua lista.


• Fai scorta di articoli in saldo che usi spesso e che puoi conservare in sicurezza.


• Non scendere in ogni corridoio.

 Camion Toyota



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Potresti aver notato che il mercato dei camion è diventato molto caldo ultimamente. Sembra che al giorno d'oggi non sia necessario avere lavori di tipo edile per possedere un camion. In passato i camion stranieri hanno lottato con problemi di qualità. Al giorno d'oggi tutti i produttori hanno migliorato la qualità e hanno prodotto il proprio redditizio segmento di mercato dei camion.


Il Toyota Tundra era precedentemente conosciuto come un autocarro leggero, ma dal 2007 il Tundra ha alzato il livello competitivo dei carichi pesanti. Toyota ha anche avviato un marchio aggressivo della sua linea di tundra per competere in modo più aggressivo con le case automobilistiche americane. Mantenendo il marchio di fronte al cliente, inizi lentamente a programmare i potenziali acquirenti sul fatto che esiste un camion migliore là fuori e non devi sempre acquistare American per ottenere il miglior prodotto. Là gli spot più recenti mostrano i camion utilizzati da uomini che lavorano sodo in vari lavori. Questo promuove un po' di orgoglio per il lavoro e mostra che va bene avere un camion straniero che fa un lavoro americano. Questo non solo aiuta i profitti delle vendite, ma stimola anche la transizione dall'era industriale a quella di un'economia globale.


Se stai cercando di acquistare un camion che sia conveniente e affidabile, Toyota potrebbe essere il rivenditore a cui rivolgersi. La Toyota Tundra è ben nota per le sue caratteristiche di utilità per impieghi gravosi ed è attraente per molte famiglie della classe media. Molte persone che lavorano nel campo delle costruzioni cercano di acquistare un camion Toyota per la sua qualità. Le caratteristiche per impieghi gravosi sono anche promosse negli spot televisivi che ti aiutano a realizzare il design di qualità integrato nel camion. In passato i camion stranieri non significavano sempre qualità, solo un prezzo più basso. Non hanno mai avuto una buona reputazione.


La Tundra ha anche 4 ruote motrici, il che significa che tutte le ruote rotolano, al contrario delle 2 ruote motrici, dove le due ruote posteriori spingono la parte anteriore. Puoi acquistare una Tundra con diversi motori, quindi a seconda di quanta coppia stai cercando e di quanto lavoro pesante svolgi, dovrai decidere se vuoi un V 8 da 4,7 litri; V8 da 5,7 litri; o un 4.0L V 6. Più bassi sono i litri che ottieni, meno olio di cui dovrai preoccuparti e meno gas brucerà. Quindi, se fai lavori di costruzione e stai cercando qualcosa che possa sopravvivere portando con te attrezzi pesanti, allora potresti aver bisogno solo di un 4 litri. Ma se sei davvero nel campo delle costruzioni e ti muovi intorno a grossi pezzi di legno, macchinari pesanti e simili, potresti voler dare un'occhiata al motore da 4,7 litri.


Oltre alla Toyota Tundra, c'è la possibilità di acquistare una Toyota Tacoma. Questo è davvero un camion leggero. Ci sono state alcune modifiche al Tacoma negli ultimi anni e ora è più spazioso e comodo da abitare. Il camioncino Toyota Tacoma ha 4 porte e una lunga cabina doppia. Ci sono due scelte di motori, il 4,0L V 6 o il 2,7L Inline 4. Può anche trainare fino a 6.500 libbre.


I produttori Toyota sono noti per la produzione di veicoli di qualità e molte persone negli Stati Uniti amano e acquistano questi veicoli di proprietà giapponese. Sono affidabili ed enormi contendenti per Ford, Dodge e General Motors. Se stavi pensando di acquistare una Toyota Tundra o una Tacoma, potresti prendere una decisione davvero buona.

 Prius di Toyota da costruire in Cina




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La Toyota Prius, un'auto costruita con tecnologia ibrida gas-elettrica, riceverà presto un importante incremento di produzione. Toyota e una società manifatturiera cinese non divulgata hanno siglato un accordo in cui le due società lavoreranno insieme per produrre la Prius per l'esportazione in tutto il mondo. Questo fa ben sperare per il consumatore americano che deve sopportare lunghe attese per una Prius tutta nuova. Ancora più importante, la mossa segna un cambiamento epocale nel modo in cui le auto giapponesi vengono costruite e commercializzate. Alla fine, potresti essere il più grande vincitore; per favore continua a leggere per tutti i dettagli scintillanti!


Se aspetti nove mesi per un'auto, significa che devi davvero volere quel modello. Questo è esattamente ciò che i futuri proprietari della Prius hanno fatto così come i proprietari di altre auto ibride, inclusi alcuni modelli Honda. Nessun produttore è stato in grado di tenere il passo con l'aumento della domanda e, nonostante i prezzi del carburante più bassi, la domanda continua ad aumentare.


Per Toyota, i livelli di produzione di quasi tutte le auto prodotte sono stati molto alti. Pertanto, anche produrre più Prius è stato impossibile poiché la capacità di produzione è stata ridotta. Fino ad ora è così. Con il nuovo rapporto di Toyota con la Cina, si prevede che la produzione di Prius aumenterà. Più Prius costruita in Cina significherà più modelli ibridi da Toyota mentre la produzione si sposta verso ovest verso la Cina continentale dal Giappone.


Come puoi immaginare, anche il costo del lavoro in Cina è estremamente basso. Non si può dire se un'auto prodotta in Cina per Toyota sarà venduta per meno negli Stati Uniti o semplicemente si tradurrà in maggiori profitti per Toyota. Probabilmente sarà una combinazione dei due, una vera situazione win-win per Toyota così come per il consumatore americano!


Si spera che la Prius costruita in Cina corrisponda ai livelli di qualità tipici di Toyota. Probabilmente sarà perché qualsiasi veicolo Toyota costruisce in tutto il mondo deve corrispondere agli standard di qualità Toyota.


Stai aspettando una Prius? La tua attesa non si ridurrà presto, ma per i futuri proprietari si aspettano un calo significativo dei tempi di attesa quando la nuova Prius di costruzione cinese si presenterà sulle coste americane.

 Corpo valvola modificato Toyota



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Come molti proprietari di Toyota e Jeep sanno, le serie di trasmissioni AW4 / Toyota 340, A340 e A341E sono generalmente molto ben realizzate e dimostrano un'eccellente durata in applicazioni non modificate. La struttura è presente per una trasmissione estremamente potente che deve essere utilizzata in un'applicazione ad alte prestazioni o per impieghi estremi.

 

Il problema è che la calibrazione originale è progettata per il comfort del conducente piuttosto che per la massima resistenza dei componenti. I cambi di marcia morbidi e scorrevoli che fanno parte del design originale non sono appropriati per applicazioni di potenza aumentata, traino, uso fuoristrada, corse, ecc.


Queste inadeguatezze di calibrazione si manifestano rapidamente come una qualità del cambio estremamente scarsa e il più delle volte seguiranno gravi danni al cambio. Uno dei sintomi più comuni di questo è il motore che balbetta o colpisce il limitatore di giri durante una marcia superiore a tutto gas.

 

Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, le carenze della fabbrica possono essere risolte attraverso la modifica e la ricalibrazione del gruppo della valvola di controllo, alias il corpo della valvola.

 

Il corpo della valvola è un componente composto da valvole, solenoidi, una piastra di separazione dell'orifizio e un'intricata serie di passaggi: è il componente più complesso nella parte più complessa del veicolo: la trasmissione automatica.

 

La funzione del corpo valvola è quella di fungere da "cervello" della trasmissione automatica: dirige la pressione idraulica alle frizioni e alle fasce appropriate al momento giusto per avviare le marce superiori, le marce inferiori, la selezione della retromarcia, l'applicazione della frizione del convertitore, ecc. Oltre a controllare i tempi e la qualità del cambio, è anche responsabile di dirigere la pressione idraulica al radiatore e al circuito di lubrificazione.

 

Come si può immaginare, le caratteristiche operative della trasmissione possono essere drasticamente modificate e anche personalizzate per l'applicazione data attraverso modifiche a questo componente.


Poiché non ci sono kit del cambio disponibili in commercio per queste trasmissioni, abbiamo iniziato a lavorare su modifiche del corpo valvole che fossero appropriate per Supras, Jeep con trasmissione AW4, Toyota Tundra, Tacoma e 4Runner, e anche Lexus SUV e autovetture a trazione posteriore, in particolare quelle quello necessario per gestire la potenza aggiuntiva che accompagna l'installazione di un compressore, turbo o iniezione di protossido di azoto.

 

A rischio di semplificazione eccessiva, ci sono alcune cose che vengono fatte di concerto per creare un funzionamento molto più favorevole del cambio.

 

La prima cosa da fare è aumentare la pressione di esercizio idraulica della trasmissione, questa pressione è nota come "pressione di linea". Tutte le funzioni idrauliche della trasmissione si basano su questa pressione: ciò che è particolarmente preoccupante per questi scopi è la forza di bloccaggio che viene applicata alle frizioni e alle fasce per farle trattenere contro la coppia del motore.


In termini semplici, l'aumento della potenza del motore è completato da una maggiore pressione della linea e da un maggiore "morsetto" sulle frizioni: questo può essere paragonato a una frizione ad alte prestazioni con una molla del piatto di pressione più pesante in un veicolo dotato di cambio manuale.

 

L'idea è di aumentare questa pressione solo leggermente a gas leggero, ma aumentarla del 30-40% a tutto gas, dove è davvero necessario. Gli effetti di ciò sono cambi che non sono eccessivamente scomodi alle aperture dell'acceleratore più basse, mentre con l'acceleratore più pesante è possibile ottenere cambi fermi con tempi di applicazione della frizione molto più brevi e una maggiore forza di bloccaggio.

 

Un ulteriore vantaggio di ciò è l'aumento del flusso attraverso il sistema di raffreddamento e lubrificazione della trasmissione.

 

In secondo luogo, la pressione idraulica viene normalmente convogliata attraverso un orifizio in una "piastra separatore" metallica che risiede tra le due metà del corpo della valvola prima che raggiunga la destinazione prevista. Modificando questi orifizi, possiamo aumentare il volume di olio idraulico che viene utilizzato per applicare le varie frizioni e fasce.

 

L'ultima parte della modifica è l'alterazione dei circuiti dell'accumulatore. Si tratta di circuiti idraulici paralleli ai componenti utilizzati per il cambio. La loro funzione è quella di assorbire o "accumulare" parte della pressione idraulica destinata ad applicare un pacco frizione o una fascia. Limitando l'azione di quello che è essenzialmente un "ammortizzatore" per ogni cambio, siamo in grado di ridurre ulteriormente il tempo di blocco della frizione e il ritardo del cambio a tutto gas.

 

Il risultato finale è che il tempo di cambio turno è ridotto dal 30 all'80%, a seconda della quantità di sensazione di cambio accettabile e dell'applicazione prevista. La forza di serraggio necessaria per applicare le frizioni e le cinghie viene aumentata dal 30 al 40% a tutto gas. Il flusso attraverso il circuito del radiatore e del lubrificante viene aumentato e anche il tempo di applicazione della frizione del convertitore viene ridotto.


Gli aggiornamenti della trasmissione e del corpo valvola non sono più solo per i veicoli di fabbricazione americana. Prestazioni migliorate e cambiate più efficienti sono ora disponibili per i veicoli di quasi sempre

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