venerdì 1 ottobre 2021

 Smetti di sbandare



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I veicoli Volvo sono molto noti per le loro capacità di dimostrare non solo una sicurezza ampia ma più che sufficiente. Nel mondo automobilistico, se si menziona la parola "sicurezza", è probabile che la prima cosa che verrebbe in mente a una persona non sarebbero gli airbag o le cinture di sicurezza. Di solito pensavano alla sicurezza.


Tuttavia, per quanto il tuo veicolo Volvo ti offra sicurezza in caso di incidenti, collisioni o incidenti, sicuramente sceglieresti comunque di essere il più lontano possibile da incidenti e pericoli. Uno dei modi più comuni per coinvolgere persone e veicoli in incidenti è lo slittamento. Ciò potrebbe essere dovuto a una serie di motivi come le condizioni meteorologiche e le condizioni della strada e di guida. Qualunque sia la situazione, sarebbe meglio che le persone conoscessero alcuni dei consigli degli esperti di guida e automobilistici quando si tratta di evitare sbandate e sbandate.


Un consiglio per automobilisti e conducenti sarebbe quello di concentrarsi su dove vorresti andare in caso di sbandata. Si raccomanda alle persone di non pensare a cosa potresti incontrare. La spiegazione di ciò sarebbe che quando il corpo umano pensa a qualcosa, il corpo lo segue. Quindi, invece di concentrarti sul non colpire l'albero, concentrati sul mantenere la tua attenzione sullo spazio aperto accanto all'albero.


Sterza nella direzione dello skid e non cercare di compensare eccessivamente. Applica anche l'acceleratore del tuo veicolo. Quando fai una cosa del genere, assicurati di bilanciare il peso del tuo veicolo su tutte e quattro le ruote. In questo modo, aumenti la trazione e dai al tuo veicolo un maggiore contatto con il suolo.


Questi suggerimenti potrebbero effettivamente aiutare te e la vita dei tuoi passeggeri fuori da pericoli o danni. Tuttavia, ci sono anche altre cose che dovresti considerare. Mantenere il tuo veicolo in perfetta forma potrebbe aiutarti a evitare gli sbandamenti. In effetti, i ricambi Volvo e i ricambi usati Volvo consigliano i loro ricambi Volvo come i ricambi Volvo 140 per mantenere un veicolo funzionante e senza intoppi.

 Adesivo o fattura: quanto dovresti pagare per la tua prossima auto nuova?



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Per la maggior parte di noi, l'idea di acquistare una nuova auto riempie i nostri cuori di terrore. Ci avviciniamo nervosamente al venditore. Discutiamo. mercanteggiamo. Finalmente usciamo dallo showroom con le chiavi in ​​mano, ma non possiamo scrollarci di dosso la sensazione di aver pagato in eccesso l'auto.


Come fai a sapere quanto dovresti pagare per un'auto nuova? La risposta è semplice: fai i compiti. Un po' di tempo trascorso a fare ricerche a casa ti dà la possibilità di acquistare un'auto in tutta sicurezza.


Il prezzo dell'adesivo


Il prezzo dell'adesivo di qualsiasi veicolo è un bel pezzo di finzione. È un sogno gonfiato che la concessionaria vorrebbe realizzare. I venditori di auto ti dicono che il prezzo dell'adesivo dovrebbe essere il punto di partenza delle tue trattative. Non dovrebbe essere. In effetti, il prezzo del bollino non ha alcuna rilevanza per il procedimento a venire. Non guardarlo nemmeno. L'unico motivo per dare un'occhiata all'adesivo nella finestra è determinare quali opzioni sono disponibili su quell'auto specifica se stai pensando di acquistarla fuori dal lotto. Altrimenti, ignora completamente il prezzo dell'adesivo.


Da dove comincio?


La tua ricerca dovrebbe essere completa prima di uscire di casa. Inizia scegliendo il veicolo perfetto. Tutte le case automobilistiche dispongono di siti Web dettagliati che consentono di ricercare a fondo il veicolo e persino di "costruire" un'auto ideale. Una volta trovata l'auto ideale, è il momento di scoprire quanto costa davvero l'auto. Ancora una volta, Internet è tuo amico.


Molti siti Web offrono informazioni su quanto il concessionario ha effettivamente pagato per l'auto: il prezzo della fattura. Questo prezzo dovrebbe essere il punto di partenza per le negoziazioni. Una volta che sai quanto ha pagato la concessionaria per l'auto, puoi capire quale sarebbe un profitto ragionevole.


Pensi di aver finito? Non proprio. Mentre capire il margine di profitto del rivenditore può essere una buona strategia per ottenere un prezzo migliore su un'auto, ci sono anche alcune altre cose da considerare.


Verificare se il rivenditore sta ricevendo sconti dal produttore sul veicolo. Questi sconti sono offerti ai rivenditori su determinati modelli. Se è disponibile uno sconto, anche se il concessionario vende a un prezzo di fattura inferiore o uguale, realizza comunque un profitto. La maggior parte dei siti Web di confronto delle auto offre queste informazioni.


Considera la popolarità del modello. Se stai cercando di acquistare un'auto molto richiesta, potresti scoprire che non c'è trattativa. Il prezzo dell'adesivo - o anche superiore - potrebbe essere l'offerta migliore che troverai. Per fortuna, questa è una situazione insolita. Con la maggior parte dei modelli di auto, c'è spazio significativo per contrattare un prezzo con cui ti senti a tuo agio.


Una volta raccolte tutte le informazioni, sei pronto per fare acquisti. Visita diversi concessionari e vedi chi offre il miglior prezzo. Una volta che il tuo venditore si renderà conto che sei armato con tutte le informazioni interne, otterrai il miglior affare possibile.

 Passi da seguire quando si acquista un'auto



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La paura peggiore quando si acquista un'auto usata così grande è che si rompa nel momento in cui la vendita diventa definitiva. Succede, occasionalmente, quando un acquirente viene derubato quando acquista un'auto usata. Sfortunatamente, ci sono persone là fuori che stanno solo cercando di scaricare la loro spazzatura su qualcun altro. Può sembrare un buon affare in quel momento, ma più tardi, quando provi a far superare al veicolo un'ispezione di sicurezza, scopri di essere appena finito con un limone. Per assicurarti di non acquistare un limone, leggi questi suggerimenti.


Vendite private


Perché vendi?


La prima cosa che vuoi fare è chiedere al venditore perché sta vendendo la sua auto usata. Perché non gli piace più? Non è abbastanza buono per loro? E del resto, cosa c'è di così bello nella loro nuova auto? Mettili in difesa, in questo modo dovranno trovare una risposta veloce, se esitano potrebbero avere qualcosa da nascondere. È meglio chiederlo di persona, in modo da poter giudicare non solo il tono, ma anche il linguaggio del corpo. La maggior parte delle persone sono terribili bugiardi. Fai attenzione anche se il venditore cerca di concludere l'affare troppo rapidamente: potrebbe essere un buon segno che stanno cercando di scaricarti un pezzo di spazzatura.


Problemi noti


Chiedi al venditore di segnalare tutti i difetti e problemi noti. Quando fai la tua ispezione, se trovi problemi evidenti che il venditore non ha menzionato, potrebbero esserci più errori nel veicolo, allora stanno lasciando intendere.


Macchie, perdite e pozzanghere


 Cerca macchie e perdite nel vialetto e nel garage. Macchie color ruggine indicano un radiatore che perde Pozzanghere e macchie nere o marroni indicano una perdita di olio o fluido di trasmissione Pozzanghere viola indicano perdite di fluido di trasmissione


Prova di servizio


Richiedi tutti i registri di manutenzione, la prova dei cambi dell'olio e delle messe a punto. Se non ce l'hanno, per quel che ne sai l'olio non è mai stato cambiato.


Junker ricostruiti


Guarda tutte le cuciture nell'auto, gli spazi vuoti dovrebbero essere alla stessa distanza nella parte superiore di un pannello come sono nella parte inferiore. Spazi irregolari o piccole ammaccature possono suggerire danni da incidente. La vernice dovrebbe corrispondere su tutti i pannelli e fai attenzione ai kit carrozzeria e ai lavori di verniciatura personalizzati. Possono sembrare belli, ma potrebbero nascondere danni al telaio sottostante. Cerca lo spray eccessivo sulle parti in plastica, intorno alle luci, agli specchietti e ai bordi del vano motore.


Ricorda che portare l'auto usata per un'ispezione adeguata da un meccanico prima di acquistarla è il modo più efficace per assicurarti di non rimanere bloccato con un limone.


Commercianti


I concessionari potrebbero anche acquistare veicoli usati dagli Stati Uniti e potrebbero anche vendere inconsapevolmente un'auto che ha subito danni da inondazione. Prima ancora di lasciare il lotto, ecco alcuni passaggi per vedere se il veicolo ha subito danni da inondazione.

 

Danno da inondazione


Cerca la ruggine sui cardini delle portiere, sulla ruota di scorta, sul piede di porco, sul cric, sui supporti metallici sotto i sedili e su qualsiasi altro metallo all'interno dell'auto. Se trovi ruggine in questi punti, potrebbe aver subito ingenti danni causati dall'acqua ed è meglio andare avanti.


Se decidi di rivolgerti a una concessionaria, che è la soluzione migliore quando acquisti un veicolo usato, ricorda che è sempre meglio assicurarti di acquistare la tua auto usata da un rivenditore rispettabile.

 Guida la tua auto



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<p align="justify">Se pensi che la tua Land Rover funzionerebbe senza lo sterzo, ti sbagli di grosso. Lo sterzo è in realtà una parte essenziale dell'intero veicolo e non saresti in grado di percorrere posti e conquistare distanze senza questo prezioso meccanismo.


Lo sterzo è effettivamente assegnato a quella raccolta di componenti, collegamenti e frammenti del veicolo che consente all'intero veicolo Land Rover di seguire un percorso, una pista e una direzione come diretto e determinato dal suo conducente. In questo modo, il conducente è in grado di mantenere il veicolo in carreggiata e con lo sterzo Land Rover, il conducente e il veicolo sarebbero in grado di spostarsi. La disposizione più convenzionale dello sterzo Land Rover consiste nel girare le ruote anteriori utilizzando un volante azionato manualmente. Naturalmente, per i diversi tipi di veicoli e forme di trasporto, ci sono diversi sistemi e disposizioni per l'intero sistema di sterzo.


Uno dei popolari sterzo Land Rover è lo sterzo a pignone e cremagliera. In realtà è anche uno dei tipi di sterzo più comuni per l'intero meccanismo è molto semplice. C'è un set di ingranaggi a pignone e cremagliera racchiuso in un tubo di metallo con ciascuna estremità della cremagliera che sporge dal tubo. Il tirante, che è semplicemente un'asta, è ciò che collega ciascuna estremità della cremagliera. Ciò che il set di ingranaggi a pignone e cremagliera fa per lo sterzo della tua Land Rover è che converte il movimento di rotazione del volante nel movimento lineare necessario per girare le ruote e fornisce anche una riduzione dell'ingranaggio che facilita la rotazione delle ruote.


Attualmente utilizzato su molti camion e veicoli utilitari sportivi è lo sterzo a ricircolo di sfere. Questo è il collegamento che fa girare le ruote su un sistema a pignone e cremagliera leggermente modificato per questo tipo di sterzo. Invece di avere il bullone che impegna direttamente le filettature nel blocco, tutte queste filettature sono riempite con cuscinetti a sfera che ricircolano attraverso l'ingranaggio mentre gira, da qui il nome di sterzo a ricircolo di sfere. Queste sfere sono lì per funzionare per ridurre l'attrito e l'usura dell'ingranaggio, nonché per ridurre la pendenza dell'ingranaggio.


L'ultimo tipo di sterzo Land Rover è il servosterzo e questa è una tecnologia piuttosto superiore rispetto al meccanismo a cremagliera e pignone e al meccanismo a ricircolo di sfere. Tuttavia, questo tipo di sterzo è molto più costoso a gas perché funziona costantemente sprecando così potenza, quindi potenza, e quindi traducendo tutto in uno spreco di carburante.


Zelosa come Land Rover nel aggiornare continuamente i suoi prodotti per soddisfare le esigenze di ogni cliente, Land Rover Parts e Range Rover Parts è sempre alla ricerca di una lavorazione superiore e di qualità per le sue linee di prodotti. Solo i migliori pezzi di carrozzeria per auto Land Rover comprendono il suo stock. Le parti interessate, i proprietari e gli appassionati di Land Rover possono trovare, confrontare e acquistare accessori Land Rover, ricambi auto e altri prodotti per auto su Ricambi Land Rover e Ricambi Range Rover. </p>

 Rimani sulla strada della sicurezza in tutte le condizioni



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A volte, il fatto che tu sia un buon guidatore o meno è meno importante del tempo in cui stai guidando. Dei quasi 6,2 milioni di incidenti stradali che si verificano ogni anno, circa un milione sono legati alle condizioni meteorologiche, secondo il National Highway Traffic Safety Amministrazione (NHTSA).


Fortunatamente, i veicoli più recenti sono ora dotati di sofisticate soluzioni tecnologiche per aiutare i conducenti a navigare in sicurezza in una varietà di condizioni meteorologiche.


Prima di farti sorprendere dal prossimo temporale o addirittura dalla pioggia, prenditi del tempo per pensare alle cattive condizioni meteorologiche che potresti incontrare e a cosa devi fare per stare al sicuro.


&#8226; Prendi un freno: se hai mai avuto i freni bloccati su superfici scivolose, sai perché cercare veicoli con sistemi di frenata antibloccaggio (ABS). Con questa tecnologia, i conducenti possono applicare la massima pressione dei freni senza temere di bloccare le gomme o di perdere il controllo.


&#8226; Burnin' Rubber: per evitare che le ruote girino su superfici scivolose, cerca veicoli con sistemi di controllo della trazione (TCS). Questa tecnologia impedisce alle ruote di slittare durante l'accelerazione su superfici normali o scivolose applicando i freni a tutte e quattro le ruote. La versione più recente di questa tecnologia, denominata All-Speed ​​Traction Control, riduce la potenza in eccesso del motore per darti la migliore accelerazione su superfici scivolose.


&#8226; Il rettilineo e lo stretto: è meno probabile che tu esca fuori strada o perda il controllo del tuo veicolo dopo aver sterzato per perdere qualcosa davanti a un veicolo con un programma elettronico di stabilità (ESP). Questo sistema mantiene i veicoli in movimento nella direzione di marcia prevista applicando l'acceleratore e frenando selettivi alle ruote appropriate per riportare il veicolo sulla traiettoria. Ciò è particolarmente importante quando si guida su superfici miste, come neve, nevischio, ghiaccio o ghiaia, ma funziona su tutte le superfici.


&#8226; Stop, Drop and Roll: se il ribaltamento del veicolo è un problema, cerca veicoli con attenuazione elettronica del rollio (ERM). Se le condizioni di guida si avvicinano a uno scenario di ribaltamento, l'ERM applica una scarica di potenza frenante completa alla ruota appropriata per aiutare a stabilizzare il veicolo.


Sebbene i più recenti sistemi tecnologici funzionino automaticamente, è importante che i conducenti comprendano le caratteristiche tecnologiche e di sicurezza del proprio veicolo secondo i principali esperti di sicurezza del Gruppo Chrysler.


"Prendersi del tempo per comprendere la più recente tecnologia di sicurezza disponibile nei nuovi veicoli fornirà ai consumatori le conoscenze di cui hanno bisogno per affrontare le condizioni meteorologiche variabili", ha affermato Frank Klegon, vicepresidente esecutivo per lo sviluppo prodotti, Chrysler Group. "Queste caratteristiche aiuteranno conducenti e passeggeri a rimanere al sicuro e contribuiranno a ridurre il numero di incidenti stradali legati alle condizioni meteorologiche che si verificano sulla strada".

 Statistiche - Sicurezza automatica

• I veicoli utilitari sportivi rappresentano 17 dei 20 veicoli a maggior rischio di ribaltamento (1).
• Tre SUV, Chevrolet Tracker, Suzuki Vitara e Toyota RAV4 hanno maggiori probabilità di ribaltarsi in più di quattro incidenti su 10 (1).
• Il meno li...

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Fatti statistici:
• Gli incidenti con ribaltamento uccidono una persona su quattro che muore in incidenti automobilistici (1).


• I ribaltamenti tendono a verificarsi quando un veicolo esce da una strada e si ribalta almeno su un lato (1).


• I veicoli utilitari sportivi rappresentano 17 dei 20 veicoli a maggior rischio di ribaltamento (1).


• Tre SUV, Chevrolet Tracker, Suzuki Vitara e Toyota RAV4 hanno maggiori probabilità di ribaltarsi in più di quattro incidenti su 10 (1).


• Il SUV che ha meno probabilità di ribaltarsi è il Ford Excursion (1).


• I veicoli che hanno meno probabilità di ribaltarsi sono la Bentley e la Rolls-Royce, che hanno una probabilità dell'1% di ribaltarsi in caso di incidente (1).


• Ci si può aspettare che i minivan rotolino dal 10% al 17,9% delle volte in un incidente (1).


• Il Ford Explorer Sport Trac del 2005 ha la maggiore probabilità di ribaltamento fuori dai SUV in un singolo incidente del veicolo al 34%. La Chevrolet Tahoe 4-DR del 2005 e la GMC Yukon 4-DR del 2005 hanno una probabilità del 28% di ribaltarsi in un incidente con un solo veicolo (2).


• La Chrysler Pacifica 4-DR del 2005 con SAB e la Ford Freestyle 5-DR del 2005 hanno la minima possibilità di ribaltamento fuori dai SUV in un incidente con un solo veicolo al 13% (2).


• Il Ford Ranger 2-Dr del 2005, il Ford Ranger del 2005


La cabina estesa, la Mazda Serie B estesa del 2005 e la Mazda Serie B 2-DR del 2005 hanno la maggiore probabilità di ribaltamento dei pickup in un incidente con un solo veicolo al 30% (2).


• La Chevrolet Silverado 2-DR del 2005, la Chevrolet Silverado 4-DR del 2005, la GMC Sierra 2-DR del 2005 e la GMC Sierra 4-Dr del 2005 hanno la minima possibilità di ribaltamento dei pickup in un incidente con un solo veicolo al 15% (2).


• La Ford E-150 del 2005 ha la maggiore probabilità di ribaltamento fuori dai furgoni in un singolo incidente automobilistico al 29% (2).


• Il Nissan Quest Van w/SAB del 2005 ha la minima possibilità di ribaltamento fuori dai furgoni in un incidente con un solo veicolo al 12% (2).


• La Pontiac Vibe 4-DR del 2005, la Subaru Forester 4-DR del 2005 con SAB, la Toyota Matrix 4-DR del 2005 e la Toyota Scion xA 4-DR Hatchback del 2005 hanno le maggiori possibilità di ribaltamento delle autovetture in un incidente di un solo veicolo al 15% (2).


• La Mazda Miata/Mx-5 Convertible del 2005 e la Mazda RX-8 4-DR con SAB del 2005 hanno la minima possibilità di ribaltamento delle autovetture in un incidente con un solo veicolo al 7% (2).


• Ogni anno si verificano quasi 2 milioni di incidenti automobilistici che causano lesioni (3).


• La maggior parte degli incidenti automobilistici che causano lesioni sono incidenti frontali o laterali (3).


• Più di 10.000 persone muoiono ogni anno in incidenti con ribaltamento (3).


• Le cinture di sicurezza possono ridurre del 75% la possibilità di essere uccisi in caso di ribaltamento (3).


• Lo scopo delle cinture di sicurezza è mantenere una persona all'interno di un veicolo e ridurre il rischio di urtare il volante, il cruscotto o il parabrezza (3).


• Il sistema antibloccaggio dei freni impedisce il bloccaggio delle ruote di un veicolo, consentendo al conducente un maggiore controllo dello sterzo (3).


• Il controllo elettronico della stabilità (ESC) consente ai conducenti di controllare i propri veicoli durante le manovre di sterzata estreme (3).


• Uno pneumatico è gravemente sgonfio se la sua pressione è inferiore del 25% alla pressione di gonfiaggio del pneumatico consigliata dal produttore del veicolo (3).


• Gli airbag frontali non eliminano la necessità delle cinture di sicurezza e in genere non offrono protezione in caso di ribaltamento, impatto laterale o tamponamento (3).


• Più di 5.000 persone muoiono ogni anno in grandi incidenti causati da camion (4).


• Più di 110.000 persone vengono ferite ogni anno in grandi incidenti causati da camion (4).


• Le vittime tra i motociclisti sono aumentate di oltre l'89% dal 1997 (5).


• I motociclisti hanno circa 21 volte più probabilità di morire in un incidente stradale rispetto agli occupanti di un'autovettura e quattro volte più probabilità di rimanere feriti (5).


• I caschi da motociclista riducono il rischio di morte del 29% e sono efficaci per il 67% nella prevenzione delle lesioni cerebrali per i motociclisti (5).


• Gli incidenti automobilistici sono la principale causa di morte per tutti gli americani dai due ai 33 anni (6).


• 117 persone muoiono ogni giorno in incidenti automobilistici (6).


• Oltre 500 bambini di età inferiore ai quattro anni, 487 bambini di età compresa tra quattro e sette anni e più di 1.600 bambini di età compresa tra gli otto ei quindici anni sono stati uccisi in incidenti automobilistici (6).


• I decessi per ribaltamento degli occupanti hanno rappresentato 10.553 decessi nel 2006 (6).


• I decessi per ribaltamento di SUV sono aumentati di quasi il dieci percento tra il 2005 e il 2006 (6).


• Le morti per motociclisti sono aumentate dell'89% dal 1997 e dell'8% dal 2005 (6).


• Più della metà delle vittime di incidenti automobilistici nel 2004 non era protetta da una cintura di sicurezza (6).


• Gli incidenti automobilistici costano circa 230 miliardi di dollari all'anno in termini di perdita di proprietà e produttività, medi

 Aste di auto statali



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Le aste statali di auto sono molto simili alle aste statali locali. L'unica differenza è che i veicoli sono stati ottenuti attraverso un arresto di qualche tipo. Spesso i veicoli sono stati utilizzati in un'azione illegale.


Le aste statali di auto si svolgono presso gli uffici statali. Nel Michigan, sarebbe nella città di Lansing. Qui i titoli vengono eseguiti e i veicoli vengono parcheggiati a quantità ridicolmente basse. Un commerciante esperto può andarsene con un vero furto. Non troppo spesso il pubblico invita a meno che il veicolo non diventi difficile da spostare.


I soldi prelevati dalle aste di auto statali vanno comunemente sui conti del governo. Nessuno ci guadagna davvero, o almeno non dovrebbero. Le stazioni di polizia a volte tengono aste governative e i veicoli statali vengono venduti all'asta.


In genere, vedrai anche SUV speciali, auto della polizia e altri veicoli governativi messi all'asta in un'asta governativa. Coloro che lavorano all'interno del governo possono acquistare solo questi veicoli.


La maggior parte di questi veicoli sono in buone condizioni. Lo stato ha assunto qualcuno per riparare i veicoli. I veicoli sono dotati di vetro antiproiettile, sistema di localizzazione GPS e tutti i giocattoli che puoi immaginare.


Del materiale autentico può essere acquistato su siti come EBAY. Anche allora, perché acquistare qualcosa che puoi cercare nella tua biblioteca locale o online. L'acquirente deve davvero prestare attenzione a ciò che sta acquistando.


Attenzione ai siti web che si autopropongono come “una porta d'accesso alle aste automobilistiche statali”. Questi siti fanno pagare per i loro servizi. Il materiale che ti forniscono non è altro che materiale vecchio. Potresti trovare roba nella tua biblioteca locale se guardi abbastanza attentamente. Per $ 99 o più, ti inviano un elenco di aste governative che sono le più pacchiane.


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