Toyota è calda in noi e in Giappone
Toyota, Automotive, casa automobilistica toyota, modelli di auto, concessionari di automobili
Corpo dell'articolo:
La principale casa automobilistica Toyota ha prodotto modelli di auto che si sono costantemente classificati in alto sia nel mercato statunitense che in quello giapponese, in particolare per quanto riguarda la Toyota Camry e la Toyota Corolla rimodellata.
Mentre la Toyota Camry è stata l'auto più venduta negli Stati Uniti negli ultimi quattro anni (2002-2005), in Giappone, dove ha sede la Toyota, è la Toyota Corolla che è stata il veicolo più venduto. I rapporti dicono che ci sono state 70.675 unità della Toyota Corolla vendute da gennaio a giugno di quest'anno. Quel totale è in realtà una diminuzione dell'11,7% rispetto alle loro vendite totali nello stesso periodo di un anno fa.
Secondo i dati della Japan Automobile Dealers Association, la Toyota Corolla è stata effettivamente l'auto più venduta in Giappone negli ultimi quattro semestri. La Toyota ha effettivamente rilasciato una Corolla completamente rinnovata nell'agosto 2000 e le sue impressionanti prestazioni di vendita da quel momento attestano la sua immensa popolarità.
Le prestazioni della Toyota Camry negli Stati Uniti sono state semplicemente incredibili. Non solo è stata l'auto più venduta per quattro anni consecutivi, è stata anche la più venduta del paese in otto degli ultimi nove anni. In quel periodo ha costantemente superato i suoi concorrenti di medie dimensioni come la Honda Accord e la Chevrolet Impala.
I rapporti affermano che sono attualmente in corso piani per lanciare una Camry ibrida entro la fine dell'anno e una versione completamente ridisegnata della Camry nel 2007. L'aspettativa generale è che Toyota Camry verrà svelata lunedì al North American International Auto Show di Detroit, il berlina probabilmente alzerà l'asticella per i suoi concorrenti.
Comprensibilmente, Toyota non ha parlato della nuova Camry, non rilasciando quasi nessun dettaglio. Tuttavia, secondo Jim Press, presidente e direttore operativo di Toyota Motor Sales USA Inc., offrirà uno stile, una tecnologia e una guidabilità migliori. E si baserà sulla reputazione che la targa ha stabilito nelle precedenti incarnazioni.
La stampa ha detto che si aspetta che la società quest'anno venda più o meno come le 432.000 Camry vendute nel 2005, ma potrebbe perdere alcune vendite quando passa dall'offrire il vecchio modello. Ha detto che la Toyota si sforza di mantenere lo stile di Camry senza tempo, tenendo presente l'obiettivo di un'auto ben bilanciata che soddisfi le esigenze dei conducenti.
Nessun commento:
Posta un commento