giovedì 7 ottobre 2021

 Scuola di traffico online - Guida a ciò che devi veramente sapere.



scuola di traffico online



Corpo dell'articolo:

Sì, sono un pilota abbastanza bravo. In effetti sono cresciuto in una città in cui le auto, hot rod, camion e simili, erano rispettate, se non venerate. Avevo seguito la mia formazione in un programma di formazione per conducenti in una scuola superiore che conosceva il clima invernale e prevedeva la necessità di abilità di guida definite che superavano quelle persone che vivono in stati soleggiati.. forse per esempio guidare su ghiaccio, neve, nevischio ecc. .


Nonostante sia veloce e iper vigile, anche se amo guidare una buona macchina veloce, in tutti i miei anni di guida (che equivalgono a circa trentuno anni); Ho avuto solo tre violazioni del codice della strada: la prima è stata quando avevo 16 anni avevo preso una multa per eccesso di velocità, cercando di superare il coprifuoco; il secondo per un biglietto senza cintura di sicurezza, quando sono stato fermato perché un faro era spento; e ho avuto una violazione del semaforo rosso una notte in cui ero molto consapevole ma volevo tornare a casa dopo aver lavorato continuamente tutto il giorno e tutta la notte in un college a un'ora e mezza da dove vivevo.


Ma purtroppo la scorsa settimana, essendomi appena trasferito in una nuova città solo di recente, negli ultimi mesi, sono stato fermato ancora una volta per eccesso di velocità. Di sicuro sono rimasto un po' sbigottito, personalmente sento che non stavo accelerando, ma stavo facendo 44 in una parte della città dove, da allora ho studiato, la segnaletica va dal 35 al 25 al 35 al 25 (in un punto DUE CARTELLI , uno per 35 E uno per 25 sono insieme?????)…quasi come una messa a punto di un autovelox, se me lo chiedi.


Con mia buona fortuna, l'ufficiale non era solo un tipo simpatico, ma anche gentile e gioviale. Una delle prime cose che ha detto, dopo aver chiesto con me quando è stata l'ultima volta che ho ricevuto una multa per eccesso di velocità (che è stato 30 anni fa), è stata che potevo andare a scuola di traffico online!


Certo, negli ultimi anni ho sentito un paio di miei amici parlare di scuola di traffico online, e praticamente di tutto come puoi continuare ad aggiungere punti al tuo record di guida (punti in aumento significa, evidentemente, tassi di assicurazione in aumento), così come appreso di amici che avevano fatto una scuola di traffico online per alleggerire il costo della multa. (Ad esempio, una violazione del semaforo rosso, una volta un enorme $ 107 nella mia zona, ora è quasi $ 400!). Quindi ora posso sperimentare in prima persona l'avventura online della scuola di traffico. Non appena ho iniziato a fare ricerche, ho scoperto che, logicamente, è necessario utilizzare una scuola di traffico online accreditata, una che sia autentica e ti rilascerà la documentazione necessaria per dimostrare ai tribunali che hai pagato la sanzione.


Un'altra cosa che ho scoperto sulla scuola di traffico online è che possono essere gestibili, permettendoti così di studiare al tuo ritmo o durante i momenti in cui sei disponibile; inoltre la scuola di traffico online è economica; e il fatto che la scuola di traffico online, se cerchi abbastanza a lungo, farà sicuramente appello al tuo particolare stile di apprendimento, offrendoti giochi se sei un intraprendente, o forse solo messaggi di testo se preferisci istruzioni verbali, oltre a cartoni animati e brevi film se sei un appassionato di apprendimento visivo.


Spero di riuscire a completare la mia scuola di traffico online nei prossimi giorni e andrò con commedia o cartoni animati e giochi. Non solo sembrano promettenti, ma si spera che non mi umiliino troppo con le regole della strada che ho imparato 31 anni fa e che sono un asso in ogni test DMV, ecc., Nonostante il fatto che una volta ogni decennio "dimentichi". Che promemoria!

Nessun commento:

Posta un commento

https://pieces-auto-maroc1.blogspot.com/

  https://pieces-auto-maroc1.blogspot.com/